Rieccoci

Post 183 of 270

Amici, scusate se non mi sono fatto sentire da tanto tempo. In famiglia sono successe tante cose….brutte purtroppo, ed io sono molto occupato. Val, mia moglie, é stata operata il 3 settembre al Colon per levargli un Tumore. Si sta riprendendo, molto lentamente, purtroppo. Mia mamma ha anche lei un tumore al retto, da lungo tempo, ormai, per sperare in un miracolo, quindi la situazione non è bella. ma non è finita qui, perchè anche mia sorella è stata operata per un tumore al retto, ma ha buone speranze di guarigione.

Ma torniamo a mia moglie Val. I dottori mi hanno assicurato che gli sono state asportate tutte le cellule tumorali e che ora è pulita. Se avesse perso altro tempo, sarebbe stato troppo tardi, mi è stato detto. Ora è in chemioterapia preventiva per sei mesi. Come potrete immagginare io ho da fare tutto ciò che sono i lavori domestici, la spesa, il bucato, il pranzo e la cena, i piatti da lavare,fare da mangiare e occuparmi dei nostri animali ( che è da se un lavoro a tempo pieno ) ecc.ecc. Quando è sera sono tanto stanco che ho solo voglia di sedermi e rilassarmi. Prossimamente cercherò di parlarvi più ampiamente dei nostri piani futuri, certo che con la situazione attuale non possiamo più occuparci di tanti cani. Stamo cercando di dare una famiglia a quanti più possibile. Ci serve URGENTEMENTE un’adozione per Lupo, mi da troppi probblemi, non va daccordo con la maggior parte degli altri cani e devo perciò tenerlo nel recinto da solo per la maggior parte del tempo, e questo non mi piace!

Tra Gennaio e Maggio, dopo la quarantenna, andranno via Rags e Pino, e di seguito Marina e Barsinofio(Barsy). anche Teddy ha trovato una Mamma e Pappy Bill molto facilmente raggiungerà Emily in Inghilterrqa ( incrociamo le dita).. Abbiamo da dare in adozione Ellen, Janine, e via via il maggior numero possibile, ad eccezione di quelli che non potrebbero più vivere senza di noi, quelli Portoghesi, quelli che ormai sono con noi da quattro o cinque anni. L’adozione dei nostri cani sarà data solo dopo severi accertamenti della famiglia d’adozione.

Non vogliamo liberarci di loro, ma lo facciamo perchè non possiamo dargli l’affetto, le attenzioni di cui hanno bisogno inquanto con Val in chemio per tanto tempo e la successiva convalescenza e ripresa, abbiamo il tempo occupato per la maggior parte della giornata e loro ci vogliono presenti e premurosi come lo eravamo prima di tutto questo e non capiscono il perchè del cambiamento.

Questo sta influendo sul loro carattere, diventano più scontrosi, si ringhiano a vicenda ( specialmente Lupo ) sono dispettosi, ecc. Io perdo la pazienza, spesso, vuoi la stanchezza, le preoccupazioni e loro diventano schivi. Sono molto triste a vedere questo, Io AMO i miei cani e voglio il meglio per loro! AIUTATEMI!!!!!

A presto

This article was written by Mino

MENU