We use cookies to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners who may combine it with other information that you’ve provided to them or that they’ve collected from your use of their services. Please check our Privacy Policy. You consent to our cookies if you continue to use our website.

Puglia Pooches | Adozioni

Adozioni

Post 207 of 285

Amici,

abbiamo bisogno di voi! Serve qualcuno che voglia adottare Lupo o Floyd, due bellissimi cuccioli, molto affettuosi e che anno sofferto e non meritano niente altro che un buon padrone che gli dia affetto e attenzioni. Chi sono Lupo e Floyd? Ve li descrivo un po.

 

Lupo - a Puglia Pooch

Lupo

Lupo è un incrocio di cane Pastore. Molto bello, con un portamento fiero, proprio da cane Pastore. E’ alto, ha circa 18 mesi, denti immacolati, ubbidiente e affettuoso. Siccome gli è antipatica la cagna della nostra vicina, lui scappa da sotto la rete di recinzione, per inseguirla. Per questo motivo, la notte, siamo costretti a legarlo ad una lunga catena. Perciò ogni sera alle 11 circa, lui viene con me nel recinto e si ferma difronte a me aspettando che io gli metta il suo collare, dopo di ciò, si accuccia e non si fa sentire fino al mattino alle sei, quando vado a farlo uscire per tutto il giorno a giocare con Rusty, Charley, Nana, Pino e Rags. Alle volte Floyd cerca di unirsi a loro, o Bob, ed è allora che diventa pericoloso, è terribilmente geloso di Charley. Il fatto è che Anche floyd ama Charley, e allora si prende qualche morso. E’ anche geloso di me, non vuole nessuno che si avvicini quando lui riceve un po di attenzioni. E non possiamo cambiarlo, per quanto abbiamo provato, inoltre non è molto socievole con i nostri gatti. E’ un cane che è stato maltrattato e abbandonato.Non gli piace la vista di oggetti contundenti, se mi avvicino con in mano qualcosa di simile, lui si accuccia a terra, si sottomette e non si muove neanche se lo sgridi. Per farlo alzare e farlo muovere devo dargli ordini con voce normale, anzi, sul gentile. Povero Lupo, mi fa pena quando fa cosi!

Floyd

Floyd

Floyd, un cucciolo di circa 8/9 mesi, un cane alto, elegante, tipo Doberman,, pieno di vogla di vivere.. Lo trovammo che vegliava quella cagna con cui lo vedemmo insieme la prima volta e che credemmo fosse la sua compagna, ma ora sappiamo che era la sua mamma, morta, investita da un’auto( probabilmente) e sedeva di traverso sulla strada asfaltada ( leggete la sua storia su qesta pagina ). Essendo un cucciolo con l’istinto della caccia, lui insegue i nostri gatti e l’altro giorno, feci giusto in tempo a sgridarlo mentre voleva dare un morso a uno di loro, Felix.

Sono animali con una storia triste alle spalle, anno bisogno di qualcuno che li ami e gli dia una certezza per il loro futuro. Non possiamo tenerli, ne va dell’incolumità degli altri cani e dei nostri gatti. D’altro canto non voglio metterli in un canile o rimetterli sulla strada, non senza aver provato a trovargli una sistemazione. Per favore, aiutatemi a dare a questi meravigiosi animali una famiglia. Vi faranno felici!!!

Lupo E Floyd sono sverminati.e saranno affidati microcippati. Non anno parassiti ne malattie perchè sempre protetti con Advantix dal giorno che sono arrivati.

Se potete aiutare Lupo e Floyd, contattatemi su questo sito.

 

Grazie

This article was written by Mino

MENU