Adozioni

Post 192 of 270

Amici,

abbiamo bisogno di voi! Serve qualcuno che voglia adottare Lupo o Floyd, due bellissimi cuccioli, molto affettuosi e che anno sofferto e non meritano niente altro che un buon padrone che gli dia affetto e attenzioni. Chi sono Lupo e Floyd? Ve li descrivo un po.

 

Lupo - a Puglia Pooch

Lupo

Lupo è un incrocio di cane Pastore. Molto bello, con un portamento fiero, proprio da cane Pastore. E’ alto, ha circa 18 mesi, denti immacolati, ubbidiente e affettuoso. Siccome gli è antipatica la cagna della nostra vicina, lui scappa da sotto la rete di recinzione, per inseguirla. Per questo motivo, la notte, siamo costretti a legarlo ad una lunga catena. Perciò ogni sera alle 11 circa, lui viene con me nel recinto e si ferma difronte a me aspettando che io gli metta il suo collare, dopo di ciò, si accuccia e non si fa sentire fino al mattino alle sei, quando vado a farlo uscire per tutto il giorno a giocare con Rusty, Charley, Nana, Pino e Rags. Alle volte Floyd cerca di unirsi a loro, o Bob, ed è allora che diventa pericoloso, è terribilmente geloso di Charley. Il fatto è che Anche floyd ama Charley, e allora si prende qualche morso. E’ anche geloso di me, non vuole nessuno che si avvicini quando lui riceve un po di attenzioni. E non possiamo cambiarlo, per quanto abbiamo provato, inoltre non è molto socievole con i nostri gatti. E’ un cane che è stato maltrattato e abbandonato.Non gli piace la vista di oggetti contundenti, se mi avvicino con in mano qualcosa di simile, lui si accuccia a terra, si sottomette e non si muove neanche se lo sgridi. Per farlo alzare e farlo muovere devo dargli ordini con voce normale, anzi, sul gentile. Povero Lupo, mi fa pena quando fa cosi!

Floyd

Floyd

Floyd, un cucciolo di circa 8/9 mesi, un cane alto, elegante, tipo Doberman,, pieno di vogla di vivere.. Lo trovammo che vegliava quella cagna con cui lo vedemmo insieme la prima volta e che credemmo fosse la sua compagna, ma ora sappiamo che era la sua mamma, morta, investita da un’auto( probabilmente) e sedeva di traverso sulla strada asfaltada ( leggete la sua storia su qesta pagina ). Essendo un cucciolo con l’istinto della caccia, lui insegue i nostri gatti e l’altro giorno, feci giusto in tempo a sgridarlo mentre voleva dare un morso a uno di loro, Felix.

Sono animali con una storia triste alle spalle, anno bisogno di qualcuno che li ami e gli dia una certezza per il loro futuro. Non possiamo tenerli, ne va dell’incolumità degli altri cani e dei nostri gatti. D’altro canto non voglio metterli in un canile o rimetterli sulla strada, non senza aver provato a trovargli una sistemazione. Per favore, aiutatemi a dare a questi meravigiosi animali una famiglia. Vi faranno felici!!!

Lupo E Floyd sono sverminati.e saranno affidati microcippati. Non anno parassiti ne malattie perchè sempre protetti con Advantix dal giorno che sono arrivati.

Se potete aiutare Lupo e Floyd, contattatemi su questo sito.

 

Grazie

This article was written by Mino

MENU